Group: Member Posts: 234 Location: vicino al mio Edward
Status:
allora... metto subito in chiaro una cosa... per me Rosalie è la migliore ^^ ma per molti (vero yla?? xD) non sta moooooooooooooooooolto simpatica ^^
e per voi??? su su...siate sinceri... non uccido (almeno per adesso muhahahahahaaaaaaaaaaaaaa xD)
23/11/08 - 30/11/08 - 06/12/08 ...e siamo a 3... ...ma il giorno più bello è stato il 23... [quanto gli voglio bene??? troppo troppo]
<<nn ho mai pensato seriamente alla mia morte,nonostante nei mesi precedenti ne avessi avuta + di un occasione. era senz'altro un bel modo di morire, sacrificarmi per un altra persona,qualcuno che amavo. una maniera nobile anche, conterà pur qualcosa. sapevo che se nn fossi andata a forks nn mi sarei mai trovata di fronte aalla morte. ma nn riuscivo a pentirmi di quella scelta. se la vita di offre un sogno che supera qualsiasi tua aspettativa, nn è giusto lamentarsi perchè alla fine si conclude.>>
Group: Founder Posts: 823 Location: Dal letto di pelle nero nella stanza di Ed..mentre aspetto Alice per andre a fare shopping
Status:
Ma non è veroooooooooo...è solo che certe volte non capisco se è egoista ed egocentrica...oppure invece è altruista e le cose le fa per il bene di Bella!!xD
Beh Rosalie secondo me è un personaggio secondo sicuramente un po ecogentrico. Però è sicuramente affascinante come personaggio, poi a me sta trooppo simpatico Emmett ( L )
Dicono che noi rivoluzionari siamo romantici. Sì e vero lo siamo in modo diverso, siamo quelli disposti a dare la vita per quello in cui crediamo.
Ernesto Che Guevara
“Poiché i nostri popoli sono sull’orlo della disperazione e della rassegnazione, abbiamo deciso di esprimere la nostra protesta e di scuotere la coscienza del popolo. Il nostro gruppo è costituito da volontari, pronti a bruciarsi per la nostra causa. Poiché ho avuto l’onore di estrarre il numero 1, è mio diritto scrivere la prima lettera ed essere la prima torcia umana. Noi esigiamo l’abolizione della censura e la proibizione di Zpravy. Se le nostre richieste non saranno esaudite entro cinque giorni, il 21 gennaio 1969, e se il nostro popolo non darà un sostegno sufficiente a quelle richieste, con uno sciopero generale e illimitato, una nuova torcia s’infiammerà”.
Group: Member Posts: 234 Location: vicino al mio Edward
Status:
Quoto ^^
23/11/08 - 30/11/08 - 06/12/08 ...e siamo a 3... ...ma il giorno più bello è stato il 23... [quanto gli voglio bene??? troppo troppo]
<<nn ho mai pensato seriamente alla mia morte,nonostante nei mesi precedenti ne avessi avuta + di un occasione. era senz'altro un bel modo di morire, sacrificarmi per un altra persona,qualcuno che amavo. una maniera nobile anche, conterà pur qualcosa. sapevo che se nn fossi andata a forks nn mi sarei mai trovata di fronte aalla morte. ma nn riuscivo a pentirmi di quella scelta. se la vita di offre un sogno che supera qualsiasi tua aspettativa, nn è giusto lamentarsi perchè alla fine si conclude.>>
Group: Member Posts: 925 Location: il mondo dei sogni
Status:
bè ad essere sincera lei all'inizio non mi staa molto a genio! forse perk era troppo......aggrssiva cn bella! poi però qndo ho saputo la sua storia, ho capito perk si comportava così.......mi ha fatto tanta tenerezza! e ora le trovo un gran personaggio!