Group: Founder Posts: 823 Location: Dal letto di pelle nero nella stanza di Ed..mentre aspetto Alice per andre a fare shopping
Status:
Vediamo...nella saga mi fa sorridere....però non mi affascina molto sinceramente...(anke se Kellan invece......mmmmm....xD)...però a molte di noi...per esempio I_love_Edward (la nostra Giulia in pratica)....lei lo ama!!...vabbè non devo parlare di lei ahahah...comunque...se vi affascina...cosa vi ha affascinato???
ç____ç il fisico? No comunque è divertente ..ma affascinante è un altra cosaaa!
Dicono che noi rivoluzionari siamo romantici. Sì e vero lo siamo in modo diverso, siamo quelli disposti a dare la vita per quello in cui crediamo.
Ernesto Che Guevara
“Poiché i nostri popoli sono sull’orlo della disperazione e della rassegnazione, abbiamo deciso di esprimere la nostra protesta e di scuotere la coscienza del popolo. Il nostro gruppo è costituito da volontari, pronti a bruciarsi per la nostra causa. Poiché ho avuto l’onore di estrarre il numero 1, è mio diritto scrivere la prima lettera ed essere la prima torcia umana. Noi esigiamo l’abolizione della censura e la proibizione di Zpravy. Se le nostre richieste non saranno esaudite entro cinque giorni, il 21 gennaio 1969, e se il nostro popolo non darà un sostegno sufficiente a quelle richieste, con uno sciopero generale e illimitato, una nuova torcia s’infiammerà”.
Group: Member Posts: 925 Location: il mondo dei sogni
Status:
mi affascina mooooooooooooolto! prima di tutto perk è troppo simpa!!!!!!!!! e poi perk è vampiro!!!!!!!!!!! i vampiri affascinano da morire! e poi io 'ho sempre imma moooooooolto figo!