Image and video hosting by TinyPic
•{Twilight_Brothers Version

Affascina?
view post Posted on 29/1/2009, 20:59Quote

..::yLeNiA::..

Group: Founder
Location: Dal letto di pelle nero nella stanza di Ed..mentre aspetto Alice per andre a fare shopping

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 11:11

Vediamo...nella saga mi fa sorridere....però non mi affascina molto sinceramente...(anke se Kellan invece......mmmmm....xD)...però a molte di noi...per esempio I_love_Edward (la nostra Giulia in pratica)....lei lo ama!!...vabbè non devo parlare di lei ahahah...comunque...se vi affascina...cosa vi ha affascinato???

image

image imageimage image
image image

image

image image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 5/2/2009, 15:32Quote

Millennium Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/4/2009, 18:00

ç____ç il fisico? No comunque è divertente ..ma affascinante è un altra cosaaa!

Dicono che noi rivoluzionari siamo romantici. Sì e vero lo siamo in modo diverso, siamo quelli disposti a dare la vita per quello in cui crediamo.

Ernesto Che Guevara

“Poiché i nostri popoli sono sull’orlo della disperazione e della rassegnazione, abbiamo deciso di esprimere la nostra protesta e di scuotere la coscienza del popolo. Il nostro gruppo è costituito da volontari, pronti a bruciarsi per la nostra causa. Poiché ho avuto l’onore di estrarre il numero 1, è mio diritto scrivere la prima lettera ed essere la prima torcia umana. Noi esigiamo l’abolizione della censura e la proibizione di Zpravy. Se le nostre richieste non saranno esaudite entro cinque giorni, il 21 gennaio 1969, e se il nostro popolo non darà un sostegno sufficiente a quelle richieste, con uno sciopero generale e illimitato, una nuova torcia s’infiammerà”.

Jan Palach

La libertà prima di un diritto è un dovere.

Oriana Fallaci

image

image
image

image

image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/2/2009, 17:15Quote

..::yLeNiA::..

Group: Founder
Location: Dal letto di pelle nero nella stanza di Ed..mentre aspetto Alice per andre a fare shopping

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 11:11

infatti a me nn affascina molto...il fisico lasciamo perde che mi vengono certi pensieri!!!...

image

image imageimage image
image image

image

image image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 20/8/2009, 21:02Quote

Senior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 21:05

mi affascina mooooooooooooolto! prima di tutto perk è troppo simpa!!!!!!!!! e poi perk è vampiro!!!!!!!!!!! i vampiri affascinano da morire! e poi io 'ho sempre imma moooooooolto figo!

imageimage
imageimage
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
3 replies since 29/1/2009, 20:59

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

ღ GoodBye ღ
¤ Affiliati ¤ ☼ Valutazioni ☼ IniZiaTivE fOruM
Image Hosted by ImageShack.us  {. Twilight ~ GdR // When You can live forever, what do you live for? • IL GDR DI B.D. Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic « Twilight » ~ When You Can Live forever.What do you Live for? Eternal Star Image and video hosting by TinyPic xBollicinex
~ Gemellaggi ~
Image and video hosting by TinyPic